La storia
Una raffinata proposta gastronomica e una perfetta capacità organizzativa rappresentano alcuni aspetti che, da sempre, caratterizzano il nostro ristorante per eventi a Spoleto.
La nostra famiglia inizia la propria attività nel 1958, grazie all’intraprendenza di Argentina e Gino che decidono di aprire una piccola trattoria a gestione familiare lungo la strada Flaminia. La qualità dei prodotti e l’innata capacità di far sentire a casa ogni cliente contribuiscono all’immediato successo del locale.
Nel tempo anche Sandro, Antonella e Vania, figli di Argentina e Gino, apportano il loro prezioso contributo al lavoro iniziato dai genitori. Con l’avvento di Sandro, la piccola trattoria si trasforma rapidamente in un vero e proprio ristorante. L’eccellenza della ristorazione e la professionalità del servizio accrescono il numero dei clienti, che giungono adesso anche da fuori regione.
Sulle ali del successo Sandro decide di dar vita a un nuovo ristorante, inaugurato il 25 febbraio 1992. La struttura, particolarmente spaziosa, è in grado di accogliere oltre 700 persone e di ospitare eventi di ogni genere. Nel 2000 la struttura si arricchisce di un magnifico giardino esterno con piscina, capace di accogliere 500 persone. Da quel momento il nostro ristorante ospita qualsiasi genere di evento, sempre nel segno della familiarità e della grande tradizione umbra.